Domande frequenti sulla banca offshore

Domande frequenti sulla banca offshore

I tempi dei conti bancari offshore cifrati e anonimi sono finiti. Non è più questione di essere ricchi o poveri, oggi aprire un conto bancario offshore è quasi impossibile. Le nuove regolamentazioni internazionali obbligano le banche a identificare in maniera esaustiva ai propri clienti e verificare la provenienza dei fondi. I rischi per le banche sono multe astronomiche, la perdita dei conti di corrispondenza che le rendono inattive e addirittura la cancellazione della licenza e successiva messa in liquidazione. Detto questo potete ben capire che aprire un conto bancario offshore non è una cosa facile meno ancora aprirlo remotamente, cioè senza presentarsi in banca.
Vi domanderete quindi: come posso aprire un conto bancario offshore? Il nostro studio legale assiste, da tre decadi, clienti di tutto il mondo nell'apertura di conti bancari offshore. Oggigiorno, per proteggere i propri capitali e poter operare nel mondo globale é però necessario utilizzare vari tipi di entitá finanziarie. Oltre alle banche, sono una buona opzione i portafogli elettronici e le criptovalute.


Per potervi consigliare vi chiediamo di riempire il formulario qui sotto in modo da poter analizzare il vostro profilo e offrirvi le migliori opzioni per le vostre esigenze di apertura di conti bancari offshore o conti in criptovalute e/o portafogli elettronici.

Perché ho bisogno di un conto bancario offshore?

Un conto bancario offshore ti consente di proteggere i tuoi beni.  

Cosa devo fare per aprire un conto bancario offshore?

La maggior parte delle banche offshore richiede ora la presenza del firmatario dell'account. Le opzioni online sono molto limitate e dipendono dalla tua nazionalità, residenza, fatturato mensile, ecc. Si prega di compilare il questionario e raccomanderemo le migliori opzioni online.

Provenienza dei fondi
Scopo del conto
Deposito iniziale
Puó proporzionare?:
Fatturato

Desidero aprire un conto bancario anonimo, quali sono le opzioni?


Qual è la migliore opzione per un conto bancario offshore?


Quali documenti mi chiederanno per aprire un conto bancario offshore?


Voglio una banca sicura, che abbia un buon rating, quali sono le opzioni?


Ho bisogno di un conto bancario che non abbia alte spese e sia a basso costo per inviare e ricevere bonifici, quali sono le opzioni?


In quali altri modi posso mantenere depositi offshore?


Ho fondi in una banca offshore e voglio rimpatriarli, cosa devo fare?


Desidero spendere il denaro che mantengo in un conto bancario offshore senza che le spese siano segnalate alle autorità fiscali del mio paese, cosa devo fare?


Se ha dubbi può contattarci per mail, se preferisce una consulenza telefonica deve aver pagato il servizio o pagare la consulenza

Prenotare

Advertencias de riesgo
Los puntos de vistas y opiniones expresadas en el sitio y están sujetas a cambios según las leyes, el mercado y otras condiciones. Las informaciones proporcionadas no constituyen un aviso legal y no se debe confiar en ellas como tales. Todos los materiales se han obtenido de fuentes que se consideran confiables, pero su precisión al momento de la lectura no es garantizada. No existe representación o garantía en cuanto a la exactitud actual ni la responsabilidad por las decisiones basadas en dicha información.

Banana00

localbitcoin_it

Soporte

Caporaso & Partners Law Office
Avenida Samuel Lewis, Torre Omega, suite 5D.
Panamá.

General: info@opm01.com

Teléfonos
Italia: +39 (06) 993357861
España: +34 (93) 1845787
Panamá: +507 8327893
Panamá: +507 8339512
Estados Unidos: +1 (305) 3402627

Urgencias:
+507 8339512

Servicio al cliente desde
08:00 - 17:00 (Español, inglés e italiano)